sab 09 luglio 2016
SARA + ANDREA: Matrimonio a Ostuni
L’emozione di un giorno, un sogno che danza sulle note dell’Amore, una promessa consacrata.
“[…] E vissero felici e contenti”.
È così che dovrebbero andare tutte le più grandi storie d’Amore. Storie belle e ricche di emozioni, da far brillare gli occhi e battere il cuore.
Amori di cui si può raccontare, che si guardano e sorridono, tenendosi per mano e percorrendo la stessa strada, giorno dopo giorno.
Amori che promettono e baciano, che splendono e appaiono perfetti nella loro semplicità.
La stessa semplicità che regna nell’Ostuni più arroccata e storica, dove Andrea e Sara hanno deciso di consacrare il loro matrimonio. Delicati petali bianchi a far da cornice agli sposi, eleganti e candide roselline strette tra le mani di lei, linee pulite e raffinate per un matrimonio in grande stile.
Per il wedding party, eleganti tavole bianche risplendono sotto il cielo stellato di luglio, nella più suggestiva e magica Puglia. Caratteristici gli ulivi nelle loro immense distese argentee, il mare all’orizzonte e l’architettura rigorosamente in pietra tinta a calce. Tutto così bianco, tutto così puro e sincero.
Ancora petali, piccoli bagliori e confetti regalano un allure sofisticato, dai dettagli curati e tra i più preziosi.
Luci, lusso e grande stile fanno solo da contorno, perché l’Amore, quello vero, resta l’unico e insostituibile protagonista di scena.
È il bello dei matrimoni, è il bello di poter dire di credere ancora nell’Amore e celebrarlo secondo la tradizione, è il bello di quell’inspiegabile gioia che aleggia nell’aria e trascina via con sé.
Giorgia Capriglia